Wireless Security

Prestazioni wireless superiori.
I modelli della serie SonicPoint (SonicPoint ACe, SonicPoint ACi e SonicPoint N2) offrono accesso ad alta velocità wireless con qualità del segnale ottimizzata e affidabilità a portata maggiore. Grazie al supporto degli standard IEEE 802.11a/b/g/n/ac, la serie SonicPoint permette di utilizzare applicazioni mobili a elevato consumo di banda, come video HD e voce, in ambienti a maggiore densità, senza degrado del segnale.

Soluzioni Clean Wireless di SonicWALL.
Installando gli access point wireless della serie SonicPoint-N insieme a dispositivi SuperMassive E10000, E-Class Network Security Appliance (NSA), NSA o dispositivi firewall della Serie TZ di SonicWALL, l’azienda potrà trarre beneficio dal Clean Wireless di SonicWALL: un accesso wireless sicuro ad alta velocità combinato con la tecnologia ad alte prestazioni Reassembly-Free Deep Packet Inspection™. Clean Wireless di SonicWall è in grado di crittografare e decontaminare il traffico wireless oltre a proteggere la propria rete wireless da intrusioni wireless.

sonicpoint2 sonicpoint3

Configurazione semplificata.
I punti di accesso wireless SonicPoint sono semplici da installare su una rete nuova o in una rete esistente. I firewall Dell SonicWALL serie SuperMassive, E-Class NSA, NSA e TZ sono dotati di controller integrato wireless che rileva e configura automaticamente i SonicPoint in rete. I SonicPoint sono dotati anche di uno chassis conforme agli standard per l’installazione sicura in una vasta gamma di ambienti.

Sicurezza completa.
La serie SonicPoint si integra con i firewall di prossima generazione Dell SonicWALL per creare una soluzione wireless sicura al fine di offrire una protezione completa per le reti cablate e wireless. Tramite la tecnologia Reassembly-Free Deep Packet Inspection, i firewall Dell SonicWALL analizzano tutto il traffico wireless in entrata e in uscita dalla rete wireless, eliminando minacce quali malware e intrusioni.

sonicpoint4 sonicpoint5

 

 

 

 

 

 

 

Costo totale di proprietà inferiore.

Semplificando l’installazione, offrendo un unico punto di gestione per wireless e sicurezza ed eliminando l’esigenza di dover acquistare un controller wireless separato, i modelli della serie SonicPoint riducono drasticamente il costo per l’aggiunta del wireless in un’infrastruttura di rete.

Dalla protezione best-in-class degli endpoint alle strategie di cyber security e risposta agli incidenti di sicurezza, ci occupiamo di tutte le esigenze della tua azienda in fatto di sicurezza IT.