Accesso remoto SRA

SonicWall Secure Remote Access (SRA)
Accesso remoto SRA clientless SSL-VPN semplice, sicuro e conveniente.

Sonicwall_ssl-vpn

SonicWall Secure Remote Access (SRA) Serie fornisce alle aziende di piccolo e medie dimensioni una soluzione di accesso remoto conveniente, facile da usare e che non richiede la pre-installazione del software client. Grazie all’utilizzo di un Web Browser standard (IE, Firefox, Safari, etc..) la vostra forza lavoro mobile puo’ facilmente accedere  in maniera sicura a:

 email  files  intranets  applications remote  servers risorse
Email Files Intranets Applications Remotedesktops Servers altre risorse internerete aziendale

Accesso da qualsiasi luogo tramite una vasta gamma di sistemi operativi, si integrano perfettamente in qualsiasi topologia di rete cablata o wireless, semplice da installare e facile da gestire.

Alcune funzionalità attivabili nella nuova gamma di SRA:

iconFeature_MobileConnect SonicWALL Mobile Connect™SonicWALL Mobile Connect, un’app a client singolo unificato per Apple® iOS e Google® Android™, consente a utenti di smartphone e tablet un accesso superiore a livello di rete a risorse aziendali e accademiche su connessioni VPN SSL crittografate
 icon_prodfeature_netextender Tecnologia NetExtender.Attraverso un thin client applicato in modo trasparente a computer desktop, notebook o smartphone, gli utenti possono accedere facilmente e in modo sicuro a livello di rete a Intranet, file, risorse del desktop e del terminale, tra cui Microsoft Outlook e Microsoft SharePoint.
 icon_prodfeature_traffic_lights Sicurezza granulare.Mediante controlli della configurazione dei criteri a livello granulare, gli amministratori di rete possono facilmente creare criteri che consentono agli utenti di bloccare specifiche applicazioni e risorse per impedire eventuali accessi non autorizzati di utenti e dispositivi sia attendibili che non attendibili.
 icon_prodfeature_onetime_passwords Password usate una sola volta.Per ogni accesso può essere generata una password esclusiva da usare una sola volta insieme a nome utente e password standard di rete per una maggiore protezione dell’accesso.
icon_prodfeature_failover Ridondanza e affidabilità.Per ottimizzare le prestazioni e la ridondanza per applicazioni basate sul server, gli amministratori di rete possono sfruttare la funzionalità di bilanciamento del carico integrata nei dispositivi SRA. L’elevata disponibilità consente agli amministratori di implementare un secondo dispositivo SRA 4600 come backup del primo per aumentare i tempi di attività e l’affidabilità di tutti gli utenti con accesso remoto.
 icon_prodfeature_web_app_firewall Web Application Firewall Service.Il servizio SonicWALL Web Application Firewall (WAF) protegge le applicazioni Web da vulnerabilità basate sul Web come cross-site scripting, attacchi con immissione di codice dannoso e manomissione di cookie. Inoltre, prevenendo il furto dei numeri di carta di credito e di codice fiscale, SonicWALL è in grado di ottenere la protezione dei dati (Data Leak Protection) basata sul Web.
icon_menu_flex_access_any_endpoint End Point Control.SonicWALL End Point Control™ fornisce una protezione degli endpoint, consentendo agli amministratori di configurare i profili dei dispositivi Windows, Macintosh o Linux da un elenco completo e predefinito di soluzioni antivirus, antispyware e software firewall personale
 icon_prodfeature_clientless_connectivity Connettività senza client.Poiché non è necessaria alcuna preconfigurazione o preinstallazione, gli utenti remoti autorizzati possono utilizzare qualsiasi computer con accesso a Internet per collegarsi in modo sicuro alla rete aziendale.
icon_prodfeature_virtual_assist Virtual Assist.SonicWALL Virtual Assist consente facilmente al tecnico di assumere il controllo del computer desktop o notebook del cliente per fornire assistenza tecnica e diagnosticare e risolvere i problemi da remoto.
 icon_prodfeature_virtual_access Accesso virtuale.Con SonicWALL Virtual Access, gli utenti finali possono eseguire un accesso remoto ai loro computer basati su Windows da qualunque connessione Internet e rimanere produttivi.
 icon_menu_spike_license_pack SRA Spike License Pack.SonicWALL® SRA Spike License Pack è una licenza aggiuntiva che consente alle aziende distribuite di prolungare temporaneamente la licenza per l’utente remoto in caso di emergenze, interruzione dell’attività lavorativa o picchi di traffico stagionali consentendo di continuare l’attività.
icon_prodfeature_availability Bilanciamento del carico.Gli amministratori possono utilizzare la funzione di bilanciamento del carico di SonicWALL SRA per dividere le richieste basate su HTTP/HTTS tra applicazioni multiple basate su Web, e-mail o server oppure per assicurare il bilanciamento del carico per altri dispositivi SRA.