SicurezzaSonicwall

La sicurezza è la nuova priorità

[columns] [span4]

[/span4][span8]

Mentre un numero crescente di aziende passa al cloud, imprese come la sua stanno optando per connessioni a banda larga più veloci ed economiche.

Poiché le esigenze di sicurezza continuano a crescere, molte persone iniziano a utilizzare connessioni SSL sicure. In realtà, molte di queste “persone” sono criminali informatici che tentano di inviare malware nascosto in visualizzazioni semplici, ma crittografate.

La domanda da porsi è quindi: la mia rete è realmente protetta?

[/span8][/columns]

La nuova serie TZ consente di ottenere velocità e protezione di alto livello ad un prezzo conveniente. I nuovi firewall TZ sono:
-Migliori: in grado di ispezionare file crittografati con SSL mediante un controller wireless 802.11ac incorporato.
-Più veloci: velocità notevolmente maggiori per tutte le funzioni di protezione, i punti di accesso SonicPoint 802.11ac sono fino a tre volte più veloci rispetto allo standard 802.11n
-Convenienti: numerose opzioni per ogni esigenza di budget

Il nostro obiettivo è quello di ispezionare a fondo ogni documento, ogni immagine ed ogni comunicazione che entra in rete, per garantire alle imprese una protezione affidabile a prezzi accessibili. Se la sua azienda utilizza ancora un vecchio firewall o ha in previsione di ampliare la propria infrastruttura e necessita di un firewall in grado di offrire gli stessi livelli di sicurezza adottati da uffici governativi, scuole, grandi ospedali e istituti finanziari, Dell SonicWALL ora offre una gamma ancora più ampia di opzioni. E come probabilmente saprà, il programma Secure Upgrade Plus consente di aggiornare o sostituire facilmente i firewall della concorrenza con un risparmio fino al 40%.