Dylog

Soluzioni per aziende Dylog:

L’offerta Dylog, da sempre, è focalizzata sul mondo dell’impresa.

Da sempre presente con soluzioni aziendali informatizzate relativamente agli aspetti contabili e amministrativi, Dylog ha negli anni migliorato e affinato le proprie procedure ed i propri software, arrivando ad essere dei perfetti e semplici strumenti di controllo manageriale dell’impresa.

Le soluzioni di Dylog per le aziende sono studiate per risolvere la totalità delle esigenze operative dell’azienda, sia dal punto di vista della contabilità, che della gestione del magazzino, arrivando alle vendite, fino agli aspetti più strategici come il controllo dei centri di costo e di ricavo.

Soluzioni per commercialisti:

Dylog è presente da vent’anni nel mondo dei commercialisti. La presenza in questo specifico mercato “softweristico”, da sempre caratterizzato da veloci e frequenti cambi normativi, ha permesso a Dylog di consolidare le proprie competenze e di sviluppare una struttura agile e capace di avvicinare e risolvere le problematiche della categoria  imprenditoriale.

L’esperienza ventennale di Dylog nel settore dei software e applicativi per gli studi commercialisti ha permesso all’azienda di creare soluzioni studiate ed affinate sulle esigenze dei commercialisti e dei collaboratori degli studi.

Grazie a tutto questo, ed ad una visione strategica completa, un sistema produttivo industrializzato ed una avanguardia tecnologica finalizzata all’abbattimento dei costi, Dylog ha saputo andare oltre il semplice concetto di fornitore di software e applicativi, proponendosi oggi al professionista commercialista come un vero e proprio partner informatico globale, con soluzioni e servizi totalmente integrati e attualizzati.

Expert Up: la soluzione software per i commercialisti e consulenti del lavoro:

Expert Up è la nuova suite integrata di Dylog per Commercialisti e Consulenti del lavoro che, grazie alle moderne tecnologie di sviluppo e all’utilizzo di potenti database relazionali, è in grado di effettuare una gestione completa e integrata dei processi lavorativi partendo dalla contabilizzazione fino alla compilazione delle relative dichiarazioni.

Qualunque operazione effettuata tramite il software Expert Up di Dylog è completamente interfacciabile con il mondo Office di Microsoft, permettendo cosi una perfetta forma ed una migliorativa gestione dei costi e dei processi.

Soluzioni per paghe e contributi:

Expert Up Lavoro di Dylog è studiato e costantemente aggiornato per coprire e adeguarsi alle normative relative alle paghe ed ai contributi. Questa materia, in costante evoluzione normativa, e l’adeguamento dei contratti collettivi alle mutate condizioni di lavoro, impongono all’azienda e al consulente del lavoro l’utilizzo di strumenti e servizi affidabili, puntuali e flessibili, in grado di fronteggiare le implicazioni di una attività sempre in evoluzione.

Nel mondo dei consulenti del lavoro, parlare semplicemente di “paghe” non è corretto, oltre che riduttivo. Il sistema integrato Expert Up di Dylog per la gestione del personale offre, al consulente del lavoro come all’ufficio personale dell’azienda, una soluzione al top delle prestazioni, in grado di interagire sinergicamente con EXPERT e PRASSI, gli applicativi per la gestione dello studio del commercialista.

Expert Up Lavoro di Dylog per i consulenti del lavoro e gli uffici del personale in genere, permette il calcolo e l’elaborazione di stipendicedolinitrattamenti fine rapporto, la gestione dei giorni di ferie, e delle ore di permesso, delle presenze e delle assenze (siano esse per malattia, infortunio o ferie/permessi), l’inserimento e la stesura dei contratti per le nuove assunzioni e per la gestione delle novità apportate dai rinnovi contrattuali, siano essi collettivi o frutto di una contrattazione privata.

Il costante dal colloquio interattivo con i professionisti (consulenti del lavoro, commercialisti e addetti uffici paghe), ha permesso negli anni e lo permette tutt’ora ha Dylog di affinare e migliorare costantemente il proprio software Expert Up Lavoro, sia dal punto di vista di interfaccia grafica, che di condizioni di utilizzo, che di sicurezza dei dati.

Le soluzioni software integrate per il mondo alberghiero:

Le soluzioni Dylog per gli hotel e le strutture ricettive in genere è un vero e proprio sistema d’offerta, unico per quantità, qualità e completezza delle proposte: questa è la sintesi di quanto Dylog propone per la gestione informatizzata delle strutture ricettive.

Grazie a tre software distinti (HOP, HOTEL e HOTEL MANAGER), la gamma Dylog offre sempre una soluzione efficace, strutturata sulle specifiche esigenze della singola struttura alberghiera, studiata e migliorata in collaborazione con gli utilizzatori finali del software, tramite un continuo colloquio interattivo e propositivo.

Ad oggi il parco clienti Dylog nel settore alberghiero conta oltre 1.300 installazioni su tutto il territorio nazionale, sia in strutture ricettive pluristellare, che nelle piccole realtà tipo Bed&Breakfast, che compongono il tessuto primario nel nostro paese. La risposta di Dylog alle richieste del mondo alberghiero è risultata, dopo accurate indagini di mercato e di post vendita, qualificata adeguata e collaudata sulle esigenze lavorative e sulle problematiche degli utilizzatori, potendo cosi concedere a Dylog di offrire ai propri partner/clienti un software rapido, semplice, funzionale e veloce.

Soluzioni per professionisti:

L’innovazione tecnologica sta progressivamente modificando l’approccio alla professione.

Da oltre vent’anni Dylog affianca i professionisti italiani nel delicato e continuo processo di adeguamento della loro professione e della loro professionalità.

La gestione informatizzata dell’aspetto fiscale dello studio, come la gestione integrata di tutte quelle attività tipiche del professionista, trovano oggi una risposta collaudata nelle procedure Dylog dedicate a questa fascia di utenza.

Soluzioni per agenzie di viaggi:

Da anni Dylog è leader assoluto di mercato, forte di oltre 1.700 installazioni, nel mondo delle agenzie di viaggi, con la soluzione OpenVoyager.

Le esigenze di software e gestione del dato del mercato delle agenzie viaggi, che si diramano dalle prenotazioni, alla gestione della biglietteria, fino ai sistemi di gestione automatizzati di prenotazioni e successive comunicazioni con i tour operator e le strutture ricettive, rendono il mondo del software per le agenzie viaggi particolare e peculiare, e fortemente selettivo, dove solo un partner solido e con esperienza come Dylog e il suo software OpenVoyager può assolvere a tutte le esigenze e richieste.

OpenVoyager, la soluzione Dylog per le agenzie di viaggi ed i tour operator, si è costruito una solida fama grazie sia alle sue caratteristiche di semplicità, funzionalità e precisione, sia grazie alla prontezza, impeccabilità e precizione del servizio di assistenza fornito dal centro di assistenza specializzato e formato direttamente presso agenzie viaggi e tour operator.

La linea OpenVoyager si divide in tre soluzioni (OpenVoyager – Facile, OpenVoyager – Full – OpenVoyager – Top), a seconda delle dimensioni dell’agenzia di viaggi utilizzatrice, del suo volume di affari, del numero di addetti e delle esigenze specifiche.

Soluzioni per amministratori di Immobili:

DylogCITY: UN SOFTWARE FACILE PER UN MESTIERE DIFFICILE

DylogCITY è la soluzione software studiata e implementata per assolvere a tutte le esigenze, amministrative e giurisdizionali del professionista che amministra immobili. La professione dell’amministratore di immobili è una professione in continua evoluzione normativa, sia per complessità normativa che per numero di normative della materia.

Lo strumento software DylogCITY è lo strumento innovativo, efficace, affidabile e garantito dall’esperienza di Dylog.

La linea DylogCITY, studiata da Dylog per i professionisti amministratori immobiliari, è composta da:

  • DylogCITY – Facile: per studi di dimensioni ridotte, o giovani amministratori. Una soluzione semplice e veloce, facilmente gestibile, con una fase di avviamento totalmente guidata e semplificata.
  • DylogCITY – City: per studi di medie dimensioni e professionisti amministratori condominiali avviati, con un buon numero di mandati operativi. La soluzione City permette comunque una gestione semplice e veloce delle operazioni di routine e delle operazioni straordinarie.
  • DylogCITY – Up: Il software di ultima generazione per lo studio avanzato, sviluppato con strumenti tecnologici evoluti, integra nella gestione operativa anche funzionalità avanzate di organizzazione dell’attività di studio e di gestione degli adempimenti fiscali e contabili.

Dylog significa aggiornamento continuo e costante:

Il vero punto di forza di DylogCITY è l’assistenza:

Con Dylog avrete sempre al vostro fianco una grande industria del software, leader con decine di migliaia di installazioni in tutta Italia e più di vent’anni d’esperienza.

L’installazione di DylogCITY all’interno dei sistemi informatici dello studio di amministrazione condominiale vi verrà consegnato già adeguato alle ultime norme di legge in vigore.

Il Contratto di Manutenzione Software, stipulato all’atto dell’ordine del software DylogCITY, vi consente di ricevere direttamente da Dylog, via Internet, gli aggiornamenti normativi e funzionali del prodotto, rendendovi sempre operativi e aggiornati in tempo reale. Potrete inoltre avvalervi del servizio di assistenza tecnica telefonica tramite un call-center con oltre 70 operatori, attivi anche via web, e troverete risposta alle domande più frequenti consultando l’area riservata alle FAQ direttamente sul sito internet di Dylog.

In qualsiasi momento la rete degli oltre 700 Partner Dylog, di cui fa parte la Computer srl, è in grado di fornire servizi di avviamento, formazione e assistenza direttamente presso il cliente, con tariffe convenzionate e con tempistiche di intervento ridotte al minimo.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Dylog e su come Computer srl può aiutarti a gestire questa opportunità:

contatta computer srl Dylog