Assistenza Remota

SEMPLICE – RAPIDA – ECONOMICA – SICURA!

Semplice da utilizzare: comunica il TUO codice ID e la TUA password al Tecnico e/o Sistemista, e… l’assistenza può cominciare.
Immediato: un Tecnico e/o Sistemista immediatamente disponibile per forniti supporto per qualsiasi problema “risolvibile da remoto”.
Economico: nessun costo di trasferta o diritto di chiamata, solo il costo del tempo impiegato per la risoluzione del problema, e se richiedi l’assistenza tramite Skype, risparmierai anche i costi della telefonata!
Sicuro: Le connessioni sono stabilite attraverso dei canali di dati completamente crittografati, la codifica di sessione con lo scambio chiave pubblica/privata impedisce a chiunque di visualizzare i dati della vostra sessione. Ad ogni avvio viene generata una nuova password per la sessione dinamica, impedendo qualsiasi accesso permanente e non autorizzato.
Intuitivo: seguirai “in diretta” le operazioni che il Tecnico e/o Sistemista farà per risolvere il tuo problema.

E’ necessario:

-Disporre di una connessione Internet “veloce” (migliore è la connessione, minore sarà il tempo che impiegheremo per risolvere il tuo problema).
-Chiamare il num. 0438.450500 (in alternativa puoi usare Skype) per prenotare il supporto, con il tuo Tecnico e/o Sistemista di fiducia!

Come funziona:

Cliccando sul pulsante “scarica” che trovi alla fine di questo testo, scaricherai un piccolo programmino che ti consentirà di avviare immediatamente l’assistenza.
Un tecnico/sistemista Hardare e/o Software si collegherà al tuo Computer, Server, Notebook per collaborare con te alla risoluzione del problema.
Terminata la sessione non sarà più possibile per i nostri tecnici collegarsi al pc senza il tuo consenso, l’uso di questi software non ti espone a nessun rischio per la tua sicurezza e la tua privacy.

Clicca Qui e scarica il file
In ottemperanza del d.lgs 196/2003 il Cliente è responsabile del salvataggio di backup dei dati contenuti nelle apparecchiature hardware. Computer s.r.l. non si ritiene pertanto responsabile per eventuali danni conseguenti alla perdita di dati che dovessero verificarsi durante lo svolgimento degli interventi di assistenza tecnica.

Condizioni di utilizzo:

Per poter utilizzare il servizio di assistenza remota è necessario avere un contratto di Helpdesk in essere o comunque aver concordato in precedenza le condizioni economiche relative a questo servizio:
-Per i Clienti senza contratto di assistenza per l’anno in corso, l’intervento verrà fatturato in base al tempo effettivo di connessione remota e/o telefonica (chiedere preventivamente la tariffazione), altrimenti è da considerarsi accettata la tariffazione standard.
-Per Clienti con il contratto di assistenza attivo per l’anno in corso, fare riferimento a quanto concordato nel contratto stesso.

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.  Il Team Assistenza by Computer srl