Assistenza Remota
SEMPLICE – RAPIDA – ECONOMICA – SICURA!
–Semplice da utilizzare: comunica il TUO codice ID e la TUA password al Tecnico e/o Sistemista, e… l’assistenza può cominciare.
–Immediato: un Tecnico e/o Sistemista immediatamente disponibile per forniti supporto per qualsiasi problema “risolvibile da remoto”.
–Economico: nessun costo di trasferta o diritto di chiamata, solo il costo del tempo impiegato per la risoluzione del problema, e se richiedi l’assistenza tramite Skype, risparmierai anche i costi della telefonata!
–Sicuro: Le connessioni sono stabilite attraverso dei canali di dati completamente crittografati, la codifica di sessione con lo scambio chiave pubblica/privata impedisce a chiunque di visualizzare i dati della vostra sessione. Ad ogni avvio viene generata una nuova password per la sessione dinamica, impedendo qualsiasi accesso permanente e non autorizzato.
–Intuitivo: seguirai “in diretta” le operazioni che il Tecnico e/o Sistemista farà per risolvere il tuo problema.
Condizioni di utilizzo: Per poter utilizzare il servizio di assistenza remota è necessario avere un contratto di Helpdesk in essere o comunque aver concordato in precedenza le condizioni economiche relative a questo servizio:
–Per i Clienti senza specifico contratto di assistenza per l’anno in corso, l’intervento verrà fatturato in base al tempo effettivo di connessione remota e/o telefonica (chiedere preventivamente la tariffazione), altrimenti è da considerarsi accettata la tariffazione standard.
-Per Clienti con il contratto di assistenza attivo per l’anno in corso, fare riferimento a quanto concordato nel contratto stesso.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Il Team Assistenza by Computer srl