NethSecurity

Passa ad un Firewall “next generation” prima che si verifichi un’intrusione!


Non tutti si rendono conto che le attuali applicazioni web, i social network e i dispositivi mobili hanno avuto un profondo impatto sulle reti, con un conseguente aumento dei rischi per la sicurezza. I Firewall di prima generazione non erano stati progettati per bloccare le tecniche di intrusione attualmente utilizzate dai criminali informatici soprattutto verso le PMI in quanto meno attrezzate!
Esistono inoltre leggi che impongono, almeno in ambito aziendale, un livello minimo di attenzione all’integrità delle informazioni.La mancata applicazione di queste norme può comportare conseguenze civili e penali serie, oltre ovviamente a penalizzare il normale lavoro dell’azienda stessa.
email_firewall
Un sistema di sicurezza non aggiornato e monitorato diventa inefficace dopo poco tempo, per questo motivo le nostre soluzioni sono caratterizzate da due elementi fondamentali:
a) Aggiornamento automatico di tutti i moduli critici (definizione dei virus, regole antispam, tabella intrusione hacker etc.).
b) Monitoraggio remoto tramite il centro servizi: verifica il corretto funzionamento del sistema e avverte l’amministratore in caso di anomalie (aggiornamenti non effettuati, PC infetti, problemi di connettività, etc.).
Oggi i rischi sono più elevati che mai. Voi siete protetti? Con una spesa minima potete passare a un Firewall di nuova generazione.
Leggi anche: http://www.bitmat.it/blog/news/36752/attacchi-informatici-una-bufala-per-gli-utenti 
Attiva un Firewall UTM NethSecurity dal 01 al 30 NOVEMBRE, l’abbonamento al servizio ANTIVIRUS-ANTISPAM è compreso e GRATUITO!