FujtsuHardware

Fujitsu ScanSnap dà il benvenuto alla sua ultima versione: ScanSnap iX1500

La scansione tramite un pulsante fornisce il modo migliore per lavorare con l’ultima versione della famiglia ScanSnap: iX1500

iX1500 combina tecnologia intelligente e design intuitivo che favorisce la collaborazione, rivoluziona la produttività personale e consente agli utenti di concentrarsi su ciò che è realmente importante. Ribalta la precedente modalità di scansione: invece di scansionare un documento e selezionare cosa si desidera farne ogni volta, ora, dopo la prima semplice configurazione, basta un tocco per tutto.

Le funzionalità chiave comprendono:

  • Solo un tocco: i documenti possono essere scansionati e salvati premendo un singolo pulsante contraddistinto dal colore sul touchscreen da 4,3 pollici di iX1500, rendendo la scansione rapida e priva di problemi.
  • Una casa per tutti: usando solo una schermata, iX1500 consente a più utenti di programmare in anticipo e automatizzare le attività ripetitive, come la scansione di una ricevuta in un foglio di calcolo o il salvataggio di una scansione in una cartella. Licenze del software multiple significano che gli utenti possono condividere iX1500 con i membri della famiglia e i colleghi.
  • Nuovi livelli di controllo: il nuovo ScanSnap Home combina tutte le funzioni del software ScanSnap preferite dell’utente in una singola applicazione. Oltre a organizzare e gestire i propri documenti, gli utenti ora possono anche visualizzarli in anteprima, etichettarli, effettuare ricerche e recuperarli in pochi clic. La modalità di connessione diretta e Wi-Fi integrata significa inoltre che gli utenti possono eseguire la scansione ovunque preferiscano, con e senza Wi-Fi.
  • Si adatta all’utente: l’intuitivo dispositivo nomina automaticamente i file e riconosce foto, ricevute, biglietti da visita e altri documenti, eseguendone la scansione e inviandoli alla destinazione preferita senza che l’utente debba modificare le impostazioni. Può anche eseguire la scansione di documenti non convenzionali come buste, carte plastificate e documenti che sono stati piegati o a cui sono state attaccate delle note.
  • Design eccezionale: iX1500 offre sia una bella forma sia una splendida funzionalità. Progettato per adattarsi ai moderni uffici o abitazioni, può gestire documenti fino al formato A3, mentre la pratica Guida per le ricevute consente anche di eseguire facilmente la scansione di elementi più piccoli o di documenti di dimensioni miste.
  • Scansione rapida: iX1500 esegue la scansione di fino a 30 fogli a colore a due facciate al minuto ed è pronto non appena se ne solleva il coperchio.

Per ulteriori informazioni clicca qui o chiamaci al num. 0438.450500 selezione 1