SicurezzaSonicwall

è ora disponibile il nuovo e potente SonicOS 6.2.6

Il terzo trimestre, momento cruciale per SonicWALL che sancira’ l’indipendenza da DELL e il ritorno alle operazioni come brand indipendente, sta volgendo al termine.
Molte sono le novita’  di prodotto appena rilasciate sulle macchine di ultima generazione (la sesta) che fanno capo al nuovo potente SonicOS 6.2.6:
-sugli scudi il servizio di sandboxing multi-engine CAPTURE, primo del suo genere rispetto al panorama della concorrenza, che mira a risolvere i problemi delle minacce sconosciute e degli zero-day disponibile da TZ500 a NSA 6600 e fino alla serie Supermassive 9000 (al momento).
-introduce inoltre il nuovo sistema di Content Filtering 4.0 ancora piu’ intuitivo e potente che sfrutta completamente la programmazione ad oggetti delle App Rule.
-a breve verranno poi introdotte le richiestissime funzionalita’  di multi-tenancy (per avere piu’ firewall virtuali su un’unico hardware) e il supporto al multi-ldap per gestire anche ambienti con architetture di directory complesse.
-Fondamentale infine la presenza su tutte le macchine del sistema di DPI-SSL per l’analisi del traffico crittografato, oramai imprescindibile si si vuole avere il reale controllo della sicurezza di rete.