Sicurezza

Proteggiti dalle nuove minacce con F-SECURE PSB

Proteggiti dalle nuove minacce con F-SECURE Protection Service for Business, Advanced SERVER e/o WORKSTATION Security (PSB)

Il malware Gameover Zeus (GOZ) può essere utilizzato per scaricare e installare ulteriori malware, incluso Cryptolocker, che da solo ha già colpito 234.000 vittime ad oggi. GOZ può anche essere utilizzato per estrapolare credenziali bancarie, che potrebbero tradursi in perdite finanziarie per individui e aziende che diventano gli obiettivi di prelievi di fondi illegali. Fonte: FBI CYD 1603.0514.4.2 EXT
Elementi dannosi (malware, spyware, virus e Trojan) possono avere un impatto sulle prestazioni di dispositivi e Internet, rallentando le connessioni e impattando sull’usabilità. Il rischio ulteriore è legato alla privacy dei consumatori. Credenziali private come le password possono essere rubate, dando ai cyber criminali accesso a conti correnti bancari online, account nei social media e altri tipi di dati personali.
F-Secure PSB è la soluzione più semplice per proteggere qualunque dispositivo che utilizzi, che si tratti di un computer, uno smartphone o un tablet. Questa soluzione fornisce ai tuoi dispositivi la migliore protezione Internet a livello mondiale, inoltre assicura che tutto funzioni senza intoppi e senza intaccare le prestazioni dei tuoi apparati.