Workstation FUJITSU CELSIUS e LUNA ROSSA per affrontare grandi sfide

Progettata per volare: Quando il gioco si fa duro… entrano in campo le workstation CELSIUS, concepite per affrontare qualsiasi sfida, dalla progettazione di un edificio, o di una barca, alla virtual reality.
Anche il team di Luna Rossa Prada Pirelli si affida alle workstation CELSIUS, dalle fasi di progettazione e sviluppo, all’analisi dei dati e dei video delle regate. Le workstation CELSIUS hanno una marcia in più!

E la nuova workstation mobile CELSIUS H7510 è il fiore all’occhiello della famiglia: un laptop che racchiude grafica di fascia alta e capacità di elaborazione di un server per tenere il passo con ingegneri, architetti e creativi in movimento. Elaborazione di dati, simulazioni e creazione di contenuti digitali: CELSIUS H7510 è pronta a tutto, perché può contare sulle schede grafiche più potenti, come NVIDIA® Quadro RTX™ 3000.

[ SCOPRI DI PIU’ SULLE CELSIUS ]

Workstation CELSIUS, affidabili e versatili. Prestazioni, affidabilità e versatilità, sono alcune delle caratteristiche delle workstation CELSIUS apprezzate dal team Luna Rossa. Ne parla Gilberto Nobili, operations manager del team:

[ GUARDA LA VIDEO INTERVISTA ]

Perché scegliere una workstation FUJITSU CELSIUS H7510?
– Progettata pensando ai clienti CAD: potente e performante grazie ai processori Intel® Core™ o Intel® Xeon®
-Schede grafiche di ultima generazione: NVIDIA® Quadro®
-VR Ready: ideale per presentare progetti in un ambiente VR completamente immersivo e in tempo reale
-Massima sicurezza con il sistema di autenticazione biometrico PalmSecure
-Display antiriflesso Full HD HDR 400 da 15,6”

[ RICHIEDI INFORMAZIONI / QUOTAZIONE ]