Scopri il nuovo Office 2019

Una soluzione per gestire e far crescere la tua attività

Come ben saprai, a ottobre è uscita l’ultima versione del più famoso pacchetto di produttività, con nuove e sorprendenti funzionalità progettate per i nuovi Business Aziendali.

Queste le tre versioni principali che meglio soddisfano le esigenze:

Office Home & Business 2019
è il pacchetto ideale sia per uso privato che professionale, a casa e in ufficio. Ciò che era già il massimo è ancora migliorato, con le nuove funzionalità di Word, Excel, PowerPoint e Outlook, progettate per accendere la creatività.

Office 365 Business Premium
il servizio di abbonamento che permette di avere un hosting di posta elettronica e le versioni desktop, mobile e web di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e altri strumenti per gestire e far crescere la propria attività come Access, Publisher, Outlook Customer Manager e Bookings.

Office Professional 2019
consente di avere tutto ciò che serve in un unico posto: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access e Publisher. Office 2019 Professional è disponibile solo in versione ESD.

Ti ricordiamo inoltre che la migliore esperienza delle nuove funzionalità di Office 2019 è possibile solo se installato su un PC moderno con Windows 10 Pro!

Ne approfittiamo quindi per ricordare che dopo il 14 gennaio 2020, Windows 7 continuerà ad avviarsi e a funzionare, ma non si riceveranno più aggiornamenti o supporto da Microsoft. Pertanto, i dispositivi meno recenti potrebbero non offrire la stessa solida protezione di sicurezza di Windows 10.