SCADENZE PAGAMENTI (COVID- 19) Aprile 2020

Gentile Cliente,
il momento di insicurezza generato dalle misure restrittive, messe in atto al fine di contenere l’epidemia Covid-19, sta generando forte criticità, in particolare dal punto di vista finanziario per tutte quelle aziende che si sono viste costrette a sospendere ogni attività.
Il Governo ha varato importanti misure per il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese, misure che coinvolgono tutti gli istituti di credito al fine di agevolare la tenuta economica e finanziaria delle nostre aziende. Di questo potete parlarne con il Vostro consulente o associazione di categoria.
Per garantire la continuità dei nostri servizi e forniture, importanti per le Vostre strutture in questo periodo, ma soprattutto per la correttezza commerciale che da sempre ci contraddistingue e nella quale crediamo fermamente, è nostra priorità rispettare le scadenze di pagamento con i nostri fornitori. Questo sarà possibile solamente con la collaborazione di tutti i Clienti, ai quali chiediamo la solita correttezza e puntualità, e dai quali ci attendiamo il totale rispetto delle prossime scadenze.
Eventuali richieste di proroga o nuova pianificazione delle scadenze, per i prossimi mesi, ricevute tramite comunicazione mail all’indirizzo sartor@computersrl.com valutate singolarmente e, nel caso, concordate con la nostra amministrazione; ciò non significa minimamente che le stesse debbano essere considerate ‘dovute’ o ‘automaticamente accettate’.
Siamo certi che la reciproca collaborazione tra le Aziende, ognuna delle quali si trova naturalmente ad esercitare il ruolo sia di Cliente che di Fornitore, aiuterà il nostro Paese ad uscire a testa alta da questa grave crisi sanitaria ed economica, ed a ripartire più forte di prima. Confidando nella Vostra piena collaborazione

Distinti saluti
Computer srl
L’Amministratore Unico – Gianni Sartor