Kyocera FS-1370DN, stampante laser monocromatica per piccoli gruppi di lavoro


 

Kyocera annuncia la disponibilità sul mercato della nuova stampante monocromatica FS-1370DN, che completa la nuova gamma di stampanti denominate Dolphin Plus (FS-1120D/DN e FS-1320D), lanciate il mese scorso

Il modello FS-1370DN è il successore della FS-1350DN ed è progettato per soddisfare le necessità professionali di singoli utenti e piccoli gruppi di lavoro che lavorano in rete, condividendo così dati e risorse tecnologiche.

Con una velocità motore teorica di 35 ppm e una memoria standard di 128 MByte, la stampante FS-1370DN assicura buona produttività e capacità elaborativa dei dati.

La risoluzione a 1200 dpi e il processore a 500 MHz garantiscono, invece, efficienza ed elevata qualità di stampa.

Come per gli altri modelli della serie, la presenza dell’unità fronte/retro è sinonimo di riduzione dell’impatto ambientale e dei costi aziendali.

L’operatività utente è guidata dalla presenza di un display LCD ed è supportata dalla presenza di un connettore USB per la stampa diretta di file senza l’ausilio di applicazioni da Pc.

Il modello FS-1370DN dispone di una capacità carta pari a 250 fogli, come standard, che può essere aumentata fino a 750 fogli tramite l’upgrade di cassetti opzionali.

Il by-pass da 50 fogli rappresenta la fonte di gestione di supporti cartacei particolari e con grammatura fino a un massimo di 220g/m².

FS-1370DN, già in configurazione standard, possiede la scheda di rete e può quindi essere condivisa all’interno dell’azienda.

Il nuovo sistema FS-1370DN è già disponibile presso i Business Partner Kyocera