F-Secure riconosciuto come vincitore in Best Endpoint Security 2021

Le soluzioni F-Secure si distinguono sul mercato come le uniche a vincere il prestigioso premio annuale ‘Best Protection’ per 7 anni su 10. E’ una costante che nessun’altra azienda nel mondo cyber security è riuscita a mantenere. Questo è possibile solo stando sempre un passo avanti rispetto ad un’instancabile industria del cyber crimine che continua a provare, riprovare e rifinire qualsiasi attacco rivelatosi efficace. F-Secure è stata riconosciuta come ‘Top Product’ in tutti i sei test condotti da AV-TEST nel 2020.

A livello locale, F-Secure si è distinta inoltre agli Italian Channel Awards 2020, i riconoscimenti attribuiti alle eccellenze del canale italiano, vincendo il premio come “Miglior soluzione di sicurezza per smart working

  • Al vertice per la sicurezza degli endpoint: Computer Protection (PSB) è la miglior soluzione di sicurezza per computer Windows e Mac, grazie a l’analisti euristica comportamentale, machine learning, protezione proattiva, Patch management integrato, DeepGuard, Multi-engine antimalware, Web protection estesa…
  • Sicurezza reale per i tuoi server: Protection Service for Business offre una sicurezza solida e moderna per il tuo ambiente server. Con la real-time threat intelligence di F-Secure Security Cloud, e strumenti come il patch management, i tuoi livelli di sicurezza andranno a superare gli standard attuali.
  • Ad ogni dispositivo il Top della protezione: F-Secure è stata premiata come “Top Product” in tutti e sei i test condotti dall’istituto nel 2020 e ottiene costantemente le designazioni “Approved” di AV-TEST per la protezione di macOS e “Certified” per la protezione di Android.
  • Patch management: Server, PC, Smartphone che accedono alle email, o servizi e dati aziendali sono soggetti al data breach. Per il General Data Protection Regulation (GDPR), la mancata compliance alla normativa puo’ portare a sanzioni pari al 4% del fatturato. Software Updater è una funzione integrata di gestione delle patch fornita con i client di F-Secure. A differenza delle soluzioni tradizionali, Software Updater non necessita dell’installazione di agenti separati, server di gestione o console. Analizza gli aggiornamenti mancanti delle applicazioni, genera un report sulle vulnerabilità in modo da permettere agli amministratori di applicare patch a software vulnerabile quando si rivela necessario. Evita fino all’80% degli attacchi semplicemente impedendo lo sfruttamento delle vulnerabilità comunemente usate come vettori di attacchi.

Ed in aggiunta, l’ennesimo nuovo riconoscimento: F-Secure: riconosciuto come vincitore in Best Endpoint Security 2021 da SC Awards Europe!