Conessione lenta? Il centralino non è VoIP? Risparmiare tempo e soldi, Oggi si può!

Il VoIP, ovvero Voice over Internet Protocol (la voce che passa tramite il protocollo di Internet, acronimo VoIP) nelle telecomunicazioni e nel settore dell’informatica è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una qualsiasi connessione Internet o una qualsiasi altra rete dedicata a commutazione a pacchetto che utilizzi il protocollo IP.
Si tratta di una tecnologia che permette di risparmiare rispetto ai costi della telefonia tradizionale analogica, abbattendo le tariffe telefoniche delle chiamate e abbattendo il costo dei canoni.
Il VoIP, insieme alle Unified Communications, aumenta la produttività di un’azienda, cambia il modo di comunicare attraverso una serie di applicazioni innovative, consente di lavorare ovunque si voglia favorendo l’ottimizzazione dei costi aziendali e applicando correttamente il concetto di Smart Working, il cosiddetto lavoro agile.
Il VoIP è una delle poche tecnologie che permette di risparmiare e rimanere al passo con i tempi. In una parola, è un’opportunità e un investimento, che grazie alla rivoluzione digitale sta cambiando il nostro pianeta.

Connettività: VoipVoice

La Fibra Dedicata VoipVoice è una “soluzione a progetto su misura per te”: rappresenta la possibilità di installare un collegamento unico e specifico solo per la tua azienda creando una connessione diretta Point to Point.
I tagli disponibili sono: 30M/30M, 50M/50M, 100M/100M, 200M/200M, 300M/300M, 500M/500M e 1000M/1000M.
Non sei raggiunto dalla fibra? La soluzione è VoipAir: il nuovo servizio di connettività wireless e LTE di VoipVoice che permette di raggiungere qualsiasi utenza business sul territorio, ovviando al problema della mancata copertura broadband tradizionale.VoipAir è attivabile con diversi profili a seconda delle esigenze dell’azienda cliente.
Prova anche i numeri VoIP!
VoipVoice offre la possibilità di attivare qualsiasi numero geografico con prefissi a scelta su tutto il territorio nazionale in poche ore.

NethVoice: Centralino VoIP

NethVoice è una nuova soluzione telefonica aperta ed integrata con l’intero sistema informativo aziendale, capace di offrire servizi avanzati di comunicazione e collaborazione: dati, voce e video.
Il suo cuore OpenSource è stato potenziato da innumerevoli moduli e funzioni, per semplificarne l’utilizzo e permetterne una forte integrazione con i dati presenti in azienda, pur mantenendo la caratteristica di apertura volta a consentirne la massima flessibilità a chiunque intenda sviluppare le proprie integrazioni usando i linguaggi di programmazione più comuni.
NethVoice concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.
Richiedi una demo gratuita!  Rivolgiti a Computer srl , il tuo Partner di fiduacia che ti conosce e ti supporta, ogni giorno dal 1980