Calcolatore di consumi e costi per alimentare i dispositivi elettronici

Calcolare i conti della corrente: kWh, Watt, consumo annuo di elettrodomestici e dispositivi informatici

Attenzione: ladro di corrente! Con il calcolatore del calcolo dei consumi scoprirai quanta corrente consuma ogni dispositivo nel corso di un anno. Con molti suggerimenti per risparmiare energia elettrica.Ogni anno la stessa storia: quando arriva la bolletta elettrica, nella maggior parte dei casi si rischia lo svenimento. I costi dell’elettricità sono in costante aumento e sono sempre di più i dispositivi azionati elettricamente.

Usalo anche tu! Ci sono molti dispositivi che pensavamo fossero a basso consumo e che invece assorbono moltissima corrente. Basta inserire i chilowattora (kWh) o i watt e la vita dell’elettrodomestico: oltre al consumo annuo di corrente e alla tabella dei prezzi, il calcolatore fornisce una tabella dei prezzi con numerosi consigli per risparmiare sull’elettricità.

Tra l’altro i seguenti dispositivi assorbono di norma moltissima corrente. In questo caso è particolarmente interessante calcolarne i consumi: lavatrice, lavastoviglie, PC/laptop, piano cottura, forno, frigorifero, TV ed elettrodomestici per il riscaldamento.

www.blitzresults.com/it/corrente/   ]