Ad Hoc Revolution Web: Obiettivo innovazione

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda. L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.

Ad Hoc Revolution Web è:

  • più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
  • configurabile e flessibile attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
  • sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti;
  • integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
  • completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
  • utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone

UN GESTIONALE A MISURA DI AZIENDA…LA TUA: Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà. L’integrazione nativa con le cross application della suite Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione una vera e propria piattaforma applicativa in grado di andare oltre le tradizionali problematiche gestionali per una gestione del business perfettamente in linea con l’evoluzione dei sistemi organizzativi aziendali.

LA TUA AZIENDA SEMPRE CON TE: Grazie all’accesso al gestionale via browser, la tua azienda è ovunque tu sia e puoi accedere alle informazioni aziendali in ogni momento. In un mondo in cui flessibilità e smart working sono temi sempre più centrali permetti ai tuoi collaboratori di contribuire alla crescita in qualsiasi momento, da casa come in ufficio, dal cliente come in trasferta.

COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ: Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. E ora che l‘infrastruttura non è più un limite, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno. Il risultato? Niente sprechi e in qualsiasi momento hai la potenza che ti serve!

TUTTO IN SICUREZZA: Eliminando la gestione dell’infrastruttura tecnica non solo abbatti i costi annessi ma incrementi anche i livelli di cyber security. Tu ti concentri sulla crescita della tua azienda, noi ti garantiamo le massime prestazioni e il massimo livello di sicurezza: i nostri sistemi di sicurezza rispettano i più alti standard internazionali e garantiscono al tempo stesso la sicurezza dei tuoi dati e la continuità dei servizi erogati.

COME VUOI…DOVE VUOI: Con Ad Hoc Revolution Web hai sempre la libertà di scelta! Non solo hai la possibilità di comporre il gestionale sulla base delle tue esigenza ma puoi anche decidere dove installarlo, direttamente in azienda o nel Datacenter Zucchetti, sfruttando così le garanzie di affidabilità, sicurezza e risparmio che una soluzione cloud è in grado di offrirti!