AziendaEDU SCUOLEPubblica Amministrazione P.A.

40 anni e non sentirli ;-)

Ringraziamo chi ci segue dal lontano 1980, siamo cresciuti con voi e grazie a voi.

ESPERIENZA: Siamo una società di servizi informatici, il cui obiettivo è fornire soluzioni concrete alle esigenze aziendali. Computer S.r.l. nasce nel 1980, per la realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche sia Hardware che Software per Aziende, Studi Professionali, Commercialisti, Scuole e Pubblica Amministrazione (P.A.). Lavoriamo nei principali settori dell’ Information Communication Technology (ICT), i nostri servizi e le nostre competenze evolvono e, si adattano in funzione delle nuove dinamiche del mercato, mantenendo sempre standard qualitativi elevati.

 TRADIZIONE: Computer S.r.l. è fortemente specializzata nel soddisfare le esigenze GESTIONALI delle PMI, sviluppando negli anni ’80 xTop in Unix / Linux, poi dal nuovo millennio commercializzando e fornendo assistenza Zucchetti e Dylog, con particolare attenzione alle aziende vitivinicole venete (Ad Hoc CANTINA). Computer S.r.l. da sempre collabora con la P.A., oggi anche tramite MEPA.

INNOVAZIONE: Investiamo costantemente, così da poter proporre sempre prodotti efficaci ed all’avanguardia. In particolar modo Cyber Security, GDPR, eMail Security, backup e Business Continuity, Customer Relationship Management, Groupware and Collaboration aziendale, Data Protection, Personal Cloud, insegnamento interattivo (LIM), applicativi Open Source in linea con le disposizioni ministeriali per la P.A. Negli ultimi anni abbiamo inserito nella nostra offerta soluzioni di Unified Communication, con centralini VoIP + CTI, integrabili con gestionali e CRM, connettività professionale (Wireless/Fibra) e voce. Siamo un Team preparato ed affamato di conoscenza grazie alla passione per il nostro lavoro, ed è per questo che dedichiamo una parte importante del nostro tempo, sia alla nostra formazione che a quella dei nostri clienti.

 ASSISTENZA: Attualmente nella sede di Susegana la Computer S.r.l. conta un Team di 15 persone. L’affidamento degli incarichi ai dipendenti ha luogo esclusivamente sulla base dell’effettiva competenza, in merito al tipo di lavoro da svolgere, la cui valutazione fa capo a specifiche procedure di addestramento ed aggiornamento. Per necessità e straordinarietà, Computer S.r.l. si avvale inoltre di un indotto esterno di ottima affidabilità, per eseguire attività specialistiche ad elevato e specifico contenuto professionale.

QUALITA’: Computer S.r.l. adotta procedure conformi alla norma UNI EN ISO 9001. Ciò consente di monitorare ogni processo con indici di supervisione e controllo attività svolta, nei confronti e a garanzia della clientela.  “Il nostro principale obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia e partnership duratura con il cliente, che gli permetta di sviluppare la propria attività, e di raggiungere i risultati prefissati con reciproca soddisfazione.”

 PAGAMENTI: Per ogni progetto Computer S.r.l. individua la formula finanziaria più conveniente per il cliente, dal noleggio operativo (permette di usufruire immediatamente del prodotto o servizio ad esso collegato senza impegno di capitale iniziale) o dove praticabile il “pay per use”. In alcuni casi Computer S.r.l. gestisce in outsourcing l’intera proposta, presidiando l’azienda cliente con proprio personale dipendente.