CloudSicurezzaSoftware

Come proteggere lo smartphone

Proteggere lo smartphone è più importante di quanto non si creda, l’avvento di questi dispositivi ha rivoluzionato il mondo e le nostre vite, ma ha anche esposto i nostri dati personali ed aziendali ai nuovi pericoli.

Come i computer, anche gli smartphone sono soggetti a continui attacchi da parte di virus, malware ed altre minacce informatiche in grado di compromettere la sicurezza del dispositivo. Ecco perché è così importante incrementare i livelli di protezione del proprio telefono. Il modo migliore per farlo è installare un antivirus come WithSecure Elements Mobile Protection, per proteggere da tutte le minacce più recenti, per rilevare eventuali problemi legati alla privacy nelle app installate, per localizzare il dispositivo, per bloccarlo e cancellare i dati da remoto in caso di furto.

Il confine tra dispositivo di lavoro e dispositivo personale è oggi molto labile!

Usiamo i nostri dispositivi mobili per svolgere le operazioni aziendali quotidiane e per questioni personali. WithSecure Elements Mobile Protection è una soluzione di protezione completa, proattiva e snella per i tuoi dispositivi mobili.

Contattaci 📞 0438.450500 e richiedi l’attivazione gratuita di una licenza demo 30 giorni!

Proteggere lo smartphone significa tenere al sicuro i dati sensibili, le password, i file importanti, i numeri delle carte di credito e di altri metodi di pagamento, ma anche le email aziendali, e tanto altro ancora…