Acronis Cyber Protect Cloud: l’alleato di Microsoft 365
L’interruzione dei processi dell’azienda a seguito di catastrofi naturali, attacchi hacker o guasti di server, può avere costi ingenti per il downtime e il management deve quindi avere una strategia di business continuity per garantire a tutti i propri dipendenti e clienti l’accesso a file, hub di collaborazione e applicazioni di Microsoft 365 per poter essere produttivi.
Microsoft non ha ancora una soluzione di Backup nativa, offre l’operatività dei servizi ma nel caso in cui vengano danneggiati accidentalmente a causa di un’emergenza o di un attacco, si avrebbe a disposizione un dato illeggibile oppure se si cancella un file da One Drive il tutto verrà sincronizzato e il file non sarà più disponibile su tutti i dispositivi.
Per questo è necessario disporre di backup regolari ed automatizzati così, in caso di emergenza, si possono ripristinare vecchie versioni di file.
Acronis Cyber Protect Cloud è l’alleato di Microsoft 365 che integra in modo nativo Cyber Security, protezione dei dati e gestione per la protezione degli endpoint. Questa sinergia elimina le complessità, consentendo ai Service Provider di proteggere i clienti abbassando i costi.
Non è solo una soluzione di backup ma è molto di più! E’ una soluzione completa di Cyber Protection!