Computer srl al vostro fianco: Voucher per la Digitalizzazione
Un sostegno economico concreto e trasparente per supportare la transizione digitale delle telecomunicazioni di aziende e P.A.!
Cosa prevede il Voucher:
Attivazione Gratuita e 5 Mesi di Canone Gratuito sui nostri servizi di connettività: FTTC – FTTH – VOIPSIM – BUSINESS CONTINUITY – GIGA FIBER – VOIPAIR
CON IL VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE ITALIANA PUOI OTTENERE FINO A 1.640,00 € DI RISPARMIO!
VALIDO DAL 01 MARZO AL 31 MARZO 2022 INCLUSI!
Essere al fianco delle imprese attraverso servizi TLC evoluti e performanti, digitali senza dubbio, che consentano non solo di innovare i sistemi ma anche di migliorare la produttività.
È questo che VoipVoice fa dal 2006, prima con i servizi voce VoIP e poi con tutte le tecnologie di connettività possibili, in grado di fornire una risposta di connessione alle esigenze di tutte le aziende e P.A. italiane.
Per dare un’accelerazione alla trasformazione digitale, abbiamo deciso di stanziare un Voucher totalmente a nostro carico per l’attivazione di connettività performanti che vadano a migliorare la qualità degli accessi di connessione!
A chi è destinato: a ciascuna Azienda o P.A. del territorio italiano, che voglia attivare una nuova soluzione di connettività, tra le più professionali disponibili sul mercato!
Come si calcola: al cliente sarà scontato in 24 mesi il totale della somma del costo di attivazione pubblico, e dei cinque mesi del canone pubblico!
Come si attiva: contattando ENTRO il 31 Marzo 2022, il Partner di zona Computer srl, citando “Voucher per la Digitalizzazione”