A TUTTI I CLIENTI DELLA COMPUTER srl
Gent.le Cliente,
con riferimento alla situazione di emergenza sanitaria che sta interessando il nostro paese ed in osservanza alle misure contenute nel DPCM dell’8 Marzo 2020 e successivi, COMPUTER SRL ha adottato una serie di misure precauzionali e di accorgimenti, per rispettare le indicazioni governative ed al contempo garantire l’erogazione dei servizi e della normale attività lavorativa.
- E’ garantito il servizio di supporto ed assistenza ON SITE, solo per casi urgenti e bloccanti, comunque previa adozione delle dovute precauzioni di accesso ai locali del cliente, per tutelare la salute dei nostri operatori e del cliente.
- E’ garantito il servizio di assistenza e supporto da Remoto ed in Tele Assistenza nei normali orari di apertura.
- Per chi avesse delle urgenze particolari per la riparazioni che non si possono fare in remoto, o ritirare qualche prodotto ordinato, vi preghiamo di passare presso la nostra sede di Susegana, meglio se dotati di apposita mascherina.
Data la situazione in costante evoluzione, sarà nostra cura tenervi aggiornati sui futuri sviluppi. Il nostro augurio è che, insieme, potremo affrontare e superare nel modo migliore questo momento delicato.
RingraziandoVi per l’attenzione, e certi che comprenderete le ragioni di quanto esposto, porgiamo cordiali saluti.
Gianni Sartor
Amministratore Unico
COMPUTER SRL – SUSEGANA
Susegana 09.03.2020