SWASCAN La prima piattaforma Cloud Cyber Security Italiana
Il nuovo GDPR, nell’art. 32.1, impone la capacità di assicurare su base permanente la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la resilienza dei sistemi e dei servizi di trattamento; significa che i sistemi che in qualche modo interagiscono con dati personali devono essere messi in sicurezza e protetti da eventuali intrusioni.
Swascan è la prima piattaforma in cloud di analisi sicurezza 100% italiana. È una soluzione per effettuare scansioni di vulnerabilità delle postazioni PC, dei software installati, dei siti internet e dell’infrastruttura informatica in generale. Ad un prezzo economico e ad alto margine, Swascan è semplice da utilizzare, genera una reportistica (per executive e tecnici) esportabile in PDF e permette di veicolare le attività correlate ricorrenti al cliente finale (risk analysis, patch management, spiegazione/remediation delle vulnerabilità, assets inventory, etc.).
La piattaforma nasce da un’idea di Raoul Chiesa, esperto mondiale di sicurezza informatica, ed è sviluppata da Business Competence. “SWASCAN ha un modello operativo interamente basato sul Cloud. Uno strumento essenziale per le organizzazioni di grandi dimensioni, ma anche per le Pmi oggi quasi escluse da questa tipologia di servizi, dati i costi spesso proibitivi”, spiega Chiesa.
PERCHÈ SWASCAN?
Swascan è la prima suite interamente in Cloud che permette di
- identificare
- analizzare
- risolvere
le criticità, problematiche e vulnerabilità di Sicurezza Informatica degli asset Aziendali a livello di
- siti Web
- applicazioni Web
- mobile App
- network
A cosa serve?
- Security Management
- Compliance Legislativa
Per maggiori informazioni sulla soluzione proposta contattaci e/o visita la pagina: https://www.swascan.com/it/#network-scan