Fujitsu velocizza la trasformazione digitale con i nuovi scanner fi-7600 e fi-7700
Fujitsu velocizza la trasformazione digitale con i nuovi scanner fi-7600 e fi-7700
I modelli fi-7700 e fi-7600 includono un processo di acquisizione istantaneo con prestazioni pari a 100 ppm / 200 ipm (formato A4 orizzontale, a colori, 200/300 dpi) e sono ottimizzati per la scansione centralizzata, con produttività giornaliera fino a 30.000 documenti. Il design ergonomico e le dimensioni compatte consentono il loro posizionamento in ambienti di produzione professionali e dipartimentali. Gli scanner sono altamente flessibili, con una varietà di funzioni in grado di rendere più efficiente l’acquisizione di lotti misti. Questi scanner, potenti e versatili, sono progettati per migliorare i processi di acquisizione documentale in una qualsiasi azienda, incluso il settore pubblico, finanziario e sanitario, così come i fornitori di servizi Business Process Outsorcing (BPO) e le agenzie che offrono servizi di scansione.
Principali caratteristiche hardware per una maggiore produttività
- Il percorso carta, unito al sistema di alimentazione ADF, assicura una migliore scansione di lotti misti, indipendentemente dalla condizione e dal tipo di documento. La possibilità di passare con un solo click alla modalità di acquisizione senza separazione, permette una facile scansione sia di documenti piegati che di documenti multistrato.
- La presenza delle guide laterali mobili sugli alimentatori e all’uscita dei documenti, riduce al minimo la necessità di intervento da parte di un operatore.
- Il riduttore di disallineamento dei documenti migliora le prestazioni di alimentazione e assicura che le pagine successive vengano scansionate in maniera corretta.
- Il sistema di protezione carta rileva irregolarità nel caricamento, riducendo al minimo il rischio di danneggiare anche i documenti più sottili, con spessore da 20g/m2.
Software avanzato
Con i nuovi scanner, PFU aumenta le funzionalità del software PaperStream dei processi di scansione di produzione ad alto volume di documenti.
- PaperStream Capture automatizza il processo di acquisizione documentale. La rilevazione di codici patch,a barre, a matrice e dell’OCR zonale permette di archiviare immediatamente il documento scansionato.
- PaperStream IP produce automaticamente la migliore qualità di immagine per essere poi processata facilmente.
Clicca qui per saperne di più sui nostri nuovi scanner