SicurezzaSoftware

DELL SonicWALL: eliminati i codici prodotto per McAfee AV da 3 anni

A partire da questo momento, i codici prodotto (SKU) per McAfee AV con durata di 3 anni vengono eliminati dal listino e dai sistemi SonicWALL.
In data 11 gennaio 2019, il prodotto SaaS Endpoint di McAfee raggiungerà la fine del ciclo di vita (EOL). A partire dall’11 gennaio 2016, questo prodotto non verrà più venduto. Questo prodotto non supporta e non supporterà Windows 10. Per tale motivo, tutti i codici prodotto per McAfee AV 3 anni sono stati rimossi dal listino prezzi per i partner SonicWALL per garantire che i prodotti non superino i termini di licenza oltre la fine del ciclo di vita (EOL). Per il momento, i codici prodotto per McAfee AV con durata di 1 anno e di 2 anni rimangono disponibili sul listino prezzi per i partner SonicWALL.
Il nuovo prodotto Endpoint Security AV di McAfee, che sostituisce Endpoint Protection, supporterà Windows 10. Sarà disponibile probabilmente all’inizio del 3° trimestre 2016, e il team Dell Security è già al lavoro per garantire l’integrazione di questo prodotto.
A breve riceverete informazioni relative a un nuovo programma di aggiornamento di Dell Security che vi consentirà di migrare facilmente i clienti SaaS esistenti verso il nuovo prodotto Endpoint Security.
Per maggiori dettagli, consultare gli annunci ufficiali di McAfee: